Lavora con noi

Cresci e cammina insieme a noi, vieni a far parte del nostro grande progetto!   

Ti senti un sostenitore del Made in Italy? Dimostralo subito, entra a far parte del mondo Carmoment! 

In quanto leader Italiano nel settore della distribuzione e della vendita dei veicoli, siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, motivati a intraprendere un percorso professionale ricco di stimoli e di opportunità. 
Il GRUPPO PICCIRILLO S.p.A. ti mette a disposizione tutti gli strumenti di cui avrai bisogno per iniziare la tua nuova attività commerciale.

Si ricercano, nelle regioni del Lazio e della Campania, venditori di autoveicoli esperti, con serietà elevata e certificata, predisposti a dotarsi di Partita Iva per diventare grandi imprenditori ai fini dell’affidamento della vendita Retail in outsourcing. Le logistiche del Gruppo Piccirillo si compongono di un parco auto di proprietà super flessibile, disponibile a pronta consegna e composto dai 1000 ai 2000 veicoli, con un rating rapidissimo basato su una rotazione media di giacenza veicoli di circa 20 giorni.

Il Gruppo Piccirillo ha semplificato la vendita dei veicoli a clienti Retail al fine di garantire la massima sicurezza ai propri clienti fidelizzati nell’arco di 36 anni per la corretta e precisa politica commerciale aziendale praticata dallo storico Gruppo Piccirillo nato nel 1980 con la prima ditta individuale dei F.lli Piccirillo, divenuto Automercato Piccirillo S.r.l. nel 1991 ed infine nel 2008 con la rinomata società "GRUPPO PICCIRILLO S.p.A.".

Ancora i F.lli Piccirillo nel 1991 hanno creato e sviluppato il settore immobiliare con un operato di grande successo in entrambi i settori.

Ad oggi il Gruppo Piccirillo è tra i pochi gruppi presenti nel territorio italiano e in particolare del  mezzogiorno, con grandi accreditamenti nelle Banche e con  zero contezioso con le stesse, piuttosto che con i clienti,fornitori,o qualsiasi altro ente. 

 

Chi può aderire?

Il nostro candidato ideale è l'imprenditore che vuole acquisire una fetta più ampia di mercato.
Più in generale il profilo richiesto può riassumersi in: 

 

- esperienza nell’ambito del commercio automobilistico;

- propensione al contatto con il pubblico;

- disponibilità al servizio e alla soddisfazione della clientela.

 

 Inviaci il tuo, sarai contattato dal presonale preposto Gruppo Piccirillo s.p.a.