FAQ

1. E' possibile ricevere uno sconto dal prezzo esposto?
Si rende noto a tutti i nostri clienti che i prezzi esposti in promozione sono prezzi fissi e di conseguenza intrattabili.

2. Che provenienza hanno i vostri veicoli?
Tutti i nostri veicoli sono il risultato di importanti operazione d acquisto programmate e studiate con le Case Automobilistiche in tutto il territorio Europeo.

3. Come dimostrate di aver pagato l IVA sui veicoli esteri?
La certezza del pagamento dell IVA e' certificata dall immatricolazione dei veicoli soggetti ad iva, in quanto la motorizzazione controlla il pagamento iva attraverso il censimento dei numeri di telaio dei veicoli, prima di effettuare l immatricolazione degli stessi
sul punto si precisa che sui nostri veicoli esteri e' possibile usufruire dell agevolazione per la legge 104.

4. Cosa significa il regime del margine art. 36 veicoli senza iva?
Significa che per la maggior parte sono veicoli intestati a privati senza iva, quindi non e' possibile scaricare l'iva e di conseguenza non e' possibile usufruire dell agevolazione per la legge 104.

5. Il prezzo del veicolo e' comprensivo di passaggio di proprieta'?
Sono ESCLUSI dai prezzi esposti i costi di passaggio di proprieta' o immatricolazione del veicolo.

6. I Km che vedo sull auto sono originali?
Assolutamente si, Gruppo Piccirillo spa garantisce e certifica il chilometraggio di ogni singolo veicolo esponendo i Km direttamente in fattura.

7. Quali sono gli orari di apertura?
I nostri orari sono i seguenti: dal Lunedi' al Sabato dalle ore 08:30 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 19:30.

8. Quali sono le opzioni di consegna? I veicoli sono tutti disponibili?
La GRUPPO PICCIRILLO S.p.A. dispone di un parco auto di proprieta' in pronta consegna di oltre 2500 veicoli, e fornisce circa 12000 veicoli annui al mercato nazionale.

9. Posso effettuare un acquisto?
Certo che puo' effettuare un acquisto, con molto piacere. Saremo lieti di darVi informazioni, intanto per aiutarVi ad effettuare una scelta migliore potete visualizzare tutte le nostre promozioni nell'apposita area web del nostro sito. Potete contattarci tramite la nostra chat on-line, oppure se preferite potete lasciarci un recapito telefonico, provvederemo a contattarVi il prima possibile. Per noi i clienti sono i protagonisti principali e grazie a tutta la nostra clientela siamo diventati una delle prime aziende italiane che opera nel settore automobilistico.

10. Prendete anche veicoli da rottamare?
Si, prendiamo veicoli da rottamare. Potete contattarci tramite la nostra chat on-line, oppure, se preferite, potete lasciarci un recapito telefonico, provvederemo a contattarVi il prima possibile. Vi confermiamo che abbiamo molteplici servizi, tutti elencati nell'apposita pagina web del nostro sito.

11. Valutate l'usato?
Si, valutiamo l'usato sia come permuta, sia come acquisto diretto. Per avere una valutazione potete contattarci tramite la nostra chat on-line, oppure se preferite potete lasciarci un recapito telefonico, provvederemo a contattarVi il prima possibile.

12. Posso pagare il bollo al ritiro del veicolo?
Si, la Gruppo Piccirillo S.p.A. ha un accordo con l'agenzia di pratiche auto "Studio 2R" sita in Curti alla Via Vittorio Veneto, ed ancora, in caso eccezionale per i clienti fuori sede, il pagamento del bollo potra' essere effettuato al ritiro del veicolo presso l'agenzia pratiche auto interna "Studio Nuvolari" appartenente allo 2Studio 2R".

13. Fate Noleggio a Lungo Termine?
In alternativa al noleggio possiamo offrirVi un finanziamento ad un tasso agevolato al 4.95 per cento come meglio specificato nell'apposita area finanziamenti del nostro sito, riducendo di gran lunga i costi del prodotto, ed ancora possiamo gestire la rivendita in qualsiasi momento attraverso il nostro servizio di permute e riacquisto, diminuendo il costo delle grandi penali previste dal settore noleggio in parola.
  • Auto trovate : 0